Team

Director – Modder

Mi chiamo Jacopo Petriccione e sono nato a Milano il 5/3/1997. Alle superiori ho studiato scienze umane. Dopo il diploma ho cercato la mia “strada” e ho creato il brand Luxury Smoke essendo molto appassionato di Vaping. Il mio ruolo, oltre ad essere uno dei fondatori di questa azienda, è quello di gestire il rapporto con negozi e fornitori, seguire il marketing e la parte economica della LS e, in fine, di disegnare e progettare i nostri prodotti.

Programmer – Graphic designer

Mi chiamo Davide Albertini e sono nato a Milano il 1/3/1997. Alle superiori ho studiato grafica e comunicazione. Dopo il diploma, visto che l’ambiente della comunicazione mi appassionava molto, ho deciso di continuare i miei studi. Nel 2016, infatti, mi sono iscritto ad un corso superiore post-diploma di grafica e multicanalità per poter operare a 360 gradi nel settore.

Nella Luxury Smoke il mio ruolo è quello di progettare, realizzare e seguire tutta la parte relativa al brand, la comunicazione, i social, il sito e lo styling di alcuni accessori/gadget.